Skip to content

Laboratorio

Ricerca e sperimentazione

L’alta qualità dei prodotti della pasticceria nasce dal desiderio di regalare nuove sensazioni.

Ogni giorno Sergio e Damiano Pagani mettono in gioco passione, amore e dedizione combinando ottime materia prime per creare sapori e profumi che si tramutano in piacevolissime tentazioni.

Dalle sapienti mani di Sergio, Damiano e dei loro collaboratori prende forma, sotto le vesti
di festanti colori, ogni sorta di opera dolciaria.

Qualità

I risultati ottenuti nel corso degli anni e i riconoscimenti tributati ai prodotti del laboratorio Pagani, sono il frutto di una gestione attenta di tutto il processo produttivo.

La qualità del prodotto e lo scrupoloso rispetto delle normative igienico-sanitarie, sono i punti di riferimento in ogni momento dell’attività lavorativa dello staff della pasticceria, dalla ricerca e selezione delle materie prime allo svolgimento delle diverse fasi di lavorazione.

Innovazione

Oltre alla produzione quotidiana di pasticceria mignon, torte, biscotti e lievitati, i pasticceri di Pagani dedicano buona parte delle loro energie nella sperimentazione di nuove ricette e nell’affinamento di nuove tecniche di produzione.

Questo sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione della pasticceria, consente di proporre alla clientela  un’offerta sempre nuova e attraente, in grado di far assaporare la tradizione dolciaria italiana in una chiave sempre attuale e rinnovata.

A sperimentare nuovi prodotti e nuovi metodi è in particolare Damiano Pagani, del quale sono particolarmente apprezzati e conosciuti i prodotti lievitati (panettone classico e non solo…).

Vieni a trovarci
nella Pasticceria di Dello, Brescia